Loading ...

Da 30 anni a fianco delle imprese nel movimento terra

  • +39 0575 842052 info@rimatonline.it
  • Via Cassia Cesa 162,52047, Marciano Della Chiana
  • Lun - Ven 8.00 - 18.00 Sab 8.00 - 12.30Domenica chiuso

Il nostro Team

Socio di Rimat - Coordinatore Assistenza e Riparazioni

Daniele Zappalorti

Dalla generazione fondatrice di Rimat, il saper fare e le competenze che vengono da anni di esperienza in officina e che generano sempre nuovo valore per l'azienda. Un intervento coordinato e realizzato da Daniele è un internento riuscito!

Socio di Rimat - Coordinatore Commerciale

Valerio Moni

"La squadra di Rimat è una famiglia per me e ne sono orgoglioso. Sono convinto che le persone di Rimat siano il valore aggiunto ai prodotti ed ai servizi che l'azienda offre".

Socio di Rimat - Coordinatore Assistenza e Riparazioni

Valdimaro Noferi

"La soddisfazione sta nella professionalità. La sfida quotidiana é rinnovarsi giorno dopo giorno. La differenza é in come ti poni e in cosa proponi al cliente. I valori in cui credo nella vita prima che sul lavoro sono la fiducia e la lealtà. Ci devi credere, sempre!"

Resp. Commerciale per la provincia di Arezzo

Ferdinando Cardinali

"Nel nostro lavoro è fondamentale la capacità di risolvere i problemi dei clienti e Rimat ha una lunga esperienza in consulenza accompagnata da prodotti eccellenti. L'onestà, la lealtà e l'educazione sono i valori imprescindibili per un commerciale".

Responsabile Servizio Noleggio

Luca Zappalorti

"In Rimat mi occupo principalmente del noleggio oltre che della gestione del magazzino. Amo l'ordine, mi piace che l'azienda e gli spazi aziendali siano gestiti con rigore. I miei hobbies? Senza dubbio la mia famiglia! Sono diventato papà per la seconda volta!"

Responsabile Customer Service Servizio Ricambi e Noleggi

Alessio Moni

II suo punto forte è la consulenza al cliente e per questo si impegna a carpire ogni segreto dai colleghi dell'officina. E' uno sportivo autentico: gioca a calcio e pratica ciclismo. I suoi valori: ''Credo nell'impegno e nella famiglia. In Rimat sto costruendo qualcosa affrontando un percorso di crescita'.'

Resp. Commerciale per la provincia di Siena

Antonio Di Maio

"Il mio lavoro è proporre al cliente la soluzione per migliorare la propria attività. I valori in cui credo sono l'onesà ed il rispetto per le persone, mi sono stati insegnati dai miei genitori. L'aspetto del mio lavoro che preferisco è avere la possibilità di confrontarmi con mentalità diverse".

Addetto Officina Assistenza e Manutenzione

Antonio Esposito

Una risorsa su cui Rimat puo contare da 14 anni. Appassionato del "nuovo" ama realizzare allestimenti particolari e innovativi sulle macchine dei clienti. Apprezzato dai colleghi per il suo carattere solare!

Addetto Officina Assistenza e Riparazioni

Luciano Amorevoli

Sono arrivato in Rimat con tanta voglia di fare perchè sono convinto che ripaga di più della passione per il proprio lavoro

Elettrauto

Ezio Biondini

Un acquisto di grande valore! Lavora nel settore da oltre 30 anni. Ezio com'è il tuo lavoro? "Eseguo la maggior parte degli interventi presso il cliente. Per me il lavoro é un hobby, mi piace quanto giocare a calcetto!"

AddettoMagazzino

Alessio Guelfi

"Il mio obiettivo è impegnarmi e crescere nella 'famiglia' di Rimat".

Addetto Officina Assistenza e Manutenzione

Carmine Bima

Mi occupo dell'assistenza in officina e presso i clienti. Sono in Rimat da qualche anno, quando sono arrivato i colleghi mi hanno accolto a braccia aperte! Che faccio nella vita oltre al lavoro... (ci pensa) Mi riposo per dare il massimo qua!

Impiegato Amministrazione

Michele Morelli

"Lavoro in Rimat ormai da anni. Sono a stretto contatto con i ragazzi dell'officina, il mio non è il classico ruolo dell'amministrativo... Quando stacco dal lavoro vesto i panni dell'allenatore di pallavolo, attività che mi aiuta a trascorrere del tempo con le mie due figlie!

Tecnico Assistenza

Manuele Leonardi

Un lavoro che amo da sempre, sono arrivato in Rimat con l'intento di portare qua tutta la mia esperienza.

Tecnico

Pasquale Impronta

Penso che il mio compito sia quello di rendere la vità più facile ai nostri clienti, consigliandoli su come mantenere in vita più a lungo le loro macchine e mettendo in campo tutta le nostre conoscenza e competenze tecniche per renderlo possibile.